“Una Terra per tutti”: questa il tema del Green&Blue Festival che si terrà a Milano il 6, 7 e 8 giugno tra gli IBM Studios Milano e BAM Biblioteca degli Alberi di Milano.
Anche l’INFN sarà presente, in una tavola rotonda dedicata alle nuove forme di energia con l’idrogeno e l’energia nucleare.
Green & Blue Festival è organizzato dalla testata Green&Blue ed è dedicato all’ambiente e alla sostenibilità. Riunisce intorno al tema ministri, attivisti, esperti, accademici di fama internazionale, sindaci, istituzioni, associazioni e aziende. La prima giornata si svolge a Roma, il 5 giugno. Scopri il programma completo: Green&Blue 2023
7 giugno, ore 11.45, IBM Studios, Milano
Idrogeno e nucleare, le nuove frontiere
Tavola rotonda con Giulia Monteleone, Responsabile Divisione Produzione, Storage e Utilizzo dell’Energia di ENEA; Gianni Silvestrini, Direttore Scientifico di Kyoto Club; Riccardo Desalvo, Senior Advisor di Ultra Safe Nuclear Corporation; Antonio Zoccoli, Presidente dell’INFN; Federico Boschi, Capo Dipartimento energia del Mase. Modera Jaime D’Alessandro, giornalista.
Scopri di più e registrati all’evento